venerdì 30 novembre 2012

VADEMECUM PER IL BALLOTTAGGIO DI DOMENICA 2 DICEMBRE

VADEMECUM PER IL BALLOTTAGGIO
DI DOMENICA 2 DICEMBRE
Il ballottaggio di domenica 2 dicembre è la giornata conclusiva del vostro lavoro su tutto il territorio italiano. Purtroppo qualcuno ha voluto rovinare lo spirito delle primarie con strumenti al limite della legalità che ci siamo dati. Anche per questo dobbiamo fare in modo che la giornata di domenica si svolga nel migliore dei modi.
Sul sito della coalizione di centrosinistra "Italia bene comune" troverete la delibera ufficiale predisposta dal Coordinamento nazionale delle primarie in merito alle richieste di registrazione pervenute negli uffici elettorali il 29 ed il 30 novembre.
Vi elenchiamo brevemente le avvertenze principali:
  1. Si vota domenica 2 dicembre dalle 8.00 alle 20.00.
  2. Potranno votare solo coloro che si sono registrati entro la data del 25 novembre e che risultino negli elenchi che il coordinamento provinciale invierà a tutti i presidenti di seggio.
  3. Coloro che hanno smarrito il certificato di elettore del centrosinistra, così come coloro che si sono registrati on line o tramite gli uffici elettorali ma non hanno potuto votare al primo turno, potranno votare solo se compresi nell'elenco che sarà fornito al presidente di seggio dal vostro coordinamento provinciale.
  4. I rarissimi ed eccezionali casi di persone che non si sono registrate entro il 25 novembre possono votare solo se hanno avuto l'autorizzazione dal vostro comitato provinciale. Questi casi verranno comunicati ai presidenti di seggio. Non sarà quindi possibile votare solo con la stampa della richiesta di iscrizione.
Per tutto quello non è spiegato in questa nota, potete fare riferimento al vademecum ufficiale predisposto dalla coalizione di centrosinistra "Italia bene comune".
Il giorno delle votazioni il Comitato nazionale Bersani 2013 sarà aperto dalla mattina alle 7.30 sino alla conclusione delle operazioni di voto.
Abbiamo predisposto un gruppo di volontari che risponderà ad ogni vostra richiesta di assistenza. Sono raggiungibili ai seguenti numeri:
PER QUALSIASI COMUNICAZIONE IL COMITATO NAZIONALE BERSANI RIMANE COMUNQUE RAGGIUNGIBILE AL NUMERO 06/6796988.

Nessun commento:

Posta un commento