giovedì 29 novembre 2012

Mancano 3 giorni


Siamo a 3 giorni dal ballottaggio di domenica 2 dicembre.
Nonostante i tentativi di forzare e stravolgere le regole del voto, che stiamo respingendo con decisione, vogliamo fare di tutto affinché domenica sia un'altra giornata di festa, di partecipazione e di democrazia, che non deve essere sporcata da polemiche e contestazioni.

Per questo, è fondamentale il nostro impegno, sin dalle prossime ore, per riportare domenica prossima tutti al voto per Pier Luigi Bersani.

Possiamo conquistare una vittoria ampia e dare al centrosinistra una guida forte e autorevole per la ricostruzione civica e politica del paese.

 

Napoli 
L'AGENDA di Pier Luigi Bersani

 

    Giovedì 29 novembre: ore 20.00: Napoli,
    Manifestazione con NICHI VENDOLA (Teatro Politeama, via Monte di Dio 80)
    ore 23.20: Trasmissione tv "Porta a Porta" su RAI 1
    Segui l'intervista a Pier Luigi Bersani anche sui social dedicati alla campagna:
 Twitta anche tu usando #pb2013 e #primarie  

 

"Governeremo guardando il mondo con gli occhi dei più deboli"
Appello finale di Pier Luigi Bersani - Confronto tra i candidati su RAI1Appello finale di Pier Luigi Bersani al confronto tv su RAI1
 

 

2 commenti:

  1. Chi ha causato il problema esodati ha causato delusione, amarezza, rabbia, ma sopratutto angoscia. E l'angoscia isola dalla realtà, porta a una condizione dove non esiste più la politica, le votazioni, la partecipazione, le primarie, i ballottaggi... solo il tuo problema, assillante martellante, angosciante, disperato... chi riporterà tutta questa gente alla politica, alle votazioni, alla partecipazione?

    RispondiElimina
  2. Io sono un esodato, non salvaguardato. Non sono più alla fase del piangermi addosso e parlare dei politici cattivi e che lo sono indistintamente.
    Partecipo alle riunuini con latri esodati, scrivo e-mail mi informo online, ma anche el Sindacato, cerco contatti...
    Ho incontrato persone interessantissime e che ci vedono lontano.
    Vedo che la collaborazioni con alcuni parlamentari del PD ha dato qualche frutto (120.000 sono salvaguardati) altri rovvedimenti sono stati bocciati, ad es. la 5103 di Damiano sarebbero stati un altro passo in avanti e di questo passo potrebbe essere trvata la soluzione anche per me.
    Non so se ci si arriverà, ma sento l'obbligo di dire che qualcuno è dalla nostra parte e lo scelgo peché oltre al PD non ci sono altri, in parlamento o fuori, che si esprimono con gesti e azioni conseguenti ai loro proclami.
    Solo Bersani ha detto che si impegna a risolvere il problema degli esodati, ed è crediile perchélo dice in coerenza conle azioni del PD già da dicembre.
    Se però tu hai quache altra soluzione vera, efficace, comunicala.
    Sarei curioso di sapere se mi è sfuggito qualcosa.

    RispondiElimina