lunedì 19 novembre 2012

Bersani: la politica guardi la gente all'altezza degli occhi


Ciao,

manca ormai una settimana all'appuntamento del 25 novembre, quando il popolo del centrosinistra sarà chiamato a scegliere il suo candidato alla presidenza del Consiglio.

Un appuntamento straordinario che abbiamo fortemente voluto: il nostro contributo per riavvicinare politica e cittadini, per colmare le distanze acuite da anni di scelte sbagliate della destra. Le primarie sono una prova d'orchestra per lo spartito che dovremo presentare agli italiani quando si andrà a votare per scegliere un nuovo governo. È ora che la politica rimetta i piedi a terra e vada a guardare la gente all'altezza degli occhi.

Per questo il nostro sforzo organizzativo sarà massimo. So che ne siete consapevoli e so che avete messo un grande impegno in questa sfida e vi ringrazio fin d'ora. Ringrazio tutti i volontari senza i quali non sarebbe possibile realizzare tutto ciò.

Infine un invito, a chi di voi non lo avesse ancora fatto, ad iscriversi all'albo degli elettori del centrosinistra in uno degli oltre 6mila uffici elettorali oppure a registrarsi online al sito www.primarieitaliabenecomune.it.

Partecipiamo in tanti a questa prima tappa della ricostruzione e della riscossa civica dell'Italia.

Un caro saluto,
Pier Luigi Bersani
www.bersani2013.it

Nessun commento:

Posta un commento