giovedì 18 ottobre 2012

L'unico segretario tra i partiti in parlamento disposto ad ascoltare

Cominciamo da qui



Serve un
a partire dalle
primarie

4 commenti:

  1. alle primarie voto bersani, perchè almeno ci ha dato un filo di speranza,non voterò renzi perchè ha pubblicamente dichiarato che la riforma è intoccabile e che il problema degli esodati è un problema che va risolto con il reintegro al lavoro delle persone,però non ha detto chi è che ci assumerà.

    RispondiElimina
  2. ...abbiamo bisogno di credere che qualcuno abbia a cuore di risolvere questo "pasticcio degli esodati" creato dal governo monti...e bersani finora è stato l'unico che ci ha dato ascolto. Ora ci auguriamo che l'ascoltarci e il parlare di noi ci porti al più presto a ottenere quanto ci spetta di diritto: la nostra pensione con le vecchie regole...niente di più e niente di meno...

    RispondiElimina
  3. Lo votiamo perché è l’unico segretari di partito che ha parlato con noi più di una volta. Ha preso impegni che sta portando avanti. Ci ha dimostrato che la politica può scendere dal suo piedistallo e stare tra le gente ed i suoi problemi. Ma anche perché non vogliamo “rottamare” le idee ed i valori. Lavoro, uguaglianza, solidarietà, diritti sono la spina dorsale della democrazia. Il diritto che ci è negato non può essere rottamato.
    Non votiamo Renzi perché la proposta di Ichino (consigliere economico di Renzi) tratta il problema degli esodati come un “ostacolo” alla riforma delle pensioni una spesa da contenere. Non come un diritto negato, non come lo Stato che viene meno al suo ruolo di garante dei patti sottoscritti.
    Non votiamo Renzi perché le nostre cene si svolgono in famiglia e con gli amici, non con la finanza al cui altare dovremmo sacrificare le nostre pensioni.

    RispondiElimina
  4. bellissimo, sono fiero di partecipare attivamente a favore dell'amico Bersani; nessuno come lui sta supportando la nostra causa. Grazie ancora.
    Gianfranco Impoco ex dirigente Poste Italiane

    RispondiElimina